Sconto -20% corso on-line | Il rimprovero dei collaboratori: Impara a motivare attraverso la critica

Data pubblicazione: martedì, 07/02/2023


È iniziata la promozione del corso on-line ‘’Il rimprovero dei collaboratori: Impara a motivare attraverso la critica' della Dott.ssa Claudia Filippi. 

 Grazie a questo corso si potrà conoscere la migliore strategia e modalità di utilizzo della critica nei confronti dei collaboratori.

Esercitare la critica o il rimprovero a un collaboratore non sempre risulta un compito facile per chi ha la responsabilità di coordinare altre persone, spesso affronta questo compito con ansia, con aggressività o, peggio, lo evita perché teme di peggiorare la situazione, ferire le persone, oppure non ha fiducia che possano generarsi cambiamenti. Queste difficoltà influenzano il modo in cui si rimprovera o si evidenziano le criticità, determinandone spesso l’inefficacia.

La gestione efficace della critica e del rimprovero, contrariamente a quanto si possa pensare, può diventare uno strumento utile per migliorare la motivazione del proprio personale. 

È stato dimostrato che un colloquio di rimprovero efficace contribuisce al miglioramento della qualità del servizio e dell’organizzazione nel suo complesso. 

Gli obiettivi del corso sono:

CODICE SCONTO -20%: 𝗘𝗟𝗔𝗥𝟲𝟴𝟮𝟬

 

 Al termine del corso si potrà scaricare l’attestato di partecipazione.

La promozione sarà valida fino al 15/03/2023!

VAI AL CORSO: Studio VEGA

 Per offrire agli altri la parte più bella di noi.

 Supportiamo con cura chi supporta con cura.

 Per maggiori informazioni:

Tel: +39 04381890637 | Email: info@studiovega.it