Atl@nte è un modello per la gestione dei servizi sociosanitari che pone la salute e la qualità della vita della Persona utente come valori di riferimento del pensare e dell’agire dell’organizzazione. Lo strumento informatico Sistema Atl@nte adatta questo modello di gestione dei servizi alle necessità specifiche dell’organizzazione, offrendo agli utilizzatori la possibilità di sfruttare con flessibilità, anche in mobilità, un raffinato modello di governance.

L'utilizzo di Sistema Atl@nte migliora la qualità dei percorsi di cura a favore della Persona utente, limitando al tempo stesso i costi di gestione attraverso un miglioramento dell'impiego delle risorse a favore dei risultati di salute. Sistema Atl@nte è di proprietà esclusiva di Atl@nte s.r.l. ed è distribuito in esclusiva da Studio VEGA s.r.l. È un prodotto integralmente web-based, registrato SIAE ed è registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sistema Atl@nte, nei vari moduli, è acquistabile su MePA

- Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - a partire dal modulo base (nome commerciale Atl@nte Web Modulo BASE).