Descrizione Prodotto

interRAI Palliative Care è lo strumento della Suite interRAI studiato in modo specifico per la presa in carico e per la gestione della persona nell'ambito delle Cure Palliative territoriali e hospice. 

Si tratta di uno strumento sviluppato per fornire una valutazione globale dei punti di forza, delle preferenze e delle esigenze della persona in questi setting.
Fornisce ai professionisti delle cure palliative un supporto importante alla gestione integrata dei servizi e delle risorse, in un contesto particolarmente complesso delle condizioni della persona assistita e della sua famiglia.

La licenza annuale consente l'utilizzo di interRAI Palliative Care in versione informatizzata in Sistema Atl@nte (licenza software in cloud) per un numero illimitato di Assistiti e per un periodo di un anno dal momento dell'acquisto. La licenza è rinnovabile.

InterRAI Palliative Care è uno strumento completo e multidimensionale progettato da interRAI per supportare la valutazione e la gestione dei pazienti in percorsi di Cure Palliative. È utilizzabile in due ambiti principali: nelle strutture residenziali per Cure Palliative, come gli hospice, e nel contesto territoriale, ad esempio per le Unità di Cure Palliative domiciliari (UCP). Lo strumento consente di monitorare e valutare l'evoluzione del quadro clinico dei pazienti in carico, facilitando un approccio integrato e personalizzato nella loro assistenza.

L'interRAI Palliative Care è uno strumento di valutazione clinica sviluppato per aiutare i professionisti della salute a fornire cure ottimali ai pazienti con bisogni palliativi. Questo modulo specifico è stato progettato per identificare e monitorare i bisogni fisici, emotivi e sociali di pazienti con malattie croniche avanzate o in fase terminale.

L'interRAI Palliative Care aiuta gli operatori a:

  • Valutare i sintomi e le condizioni fisiche ed emotive del paziente, come dolore, affaticamento, difficoltà respiratorie e ansia.
  • Pianificare interventi personalizzati in base alle necessità specifiche di ciascun paziente e alla sua condizione.
  • Monitorare l'evoluzione del paziente nel tempo per adattare le cure fornite e rispondere ai cambiamenti nelle sue condizioni.
  • Uno dei vantaggi principali dell'interRAI Palliative Care è che fornisce un linguaggio e un metodo standardizzati che permettono una comunicazione efficace tra diversi professionisti e un'assistenza coordinata e integrata.

Questa licenza è riservata a Medici e Infermieri o Operatori di primo contatto per un utilizzo individuale (licenza monouso). Per esigenze di gruppi di professionisti, organizzazioni o per l'acquisto di pacchetti di licenze informatizzate, è possibile richiedere un preventivo per una proposta personalizzata contattando info@studiovega.it

La licenza prevede l'utilizzo delle seguenti funzioni:

  • Gestione dei dati anagrafici completi degli utenti
  • Gestione dei dati e dei recapiti delle persone di riferimento degli utenti
  • Gestione delle singole prese in carico per valutazione degli utenti
  • Gestione delle valutazioni degli utenti attraverso interRAI Palliative Care
  • Utilizzo e stampe degli outcome derivati dall'uso informatico della scheda per valutare le evoluzioni del quadro clinico degli utenti in carico
  • Utilizzo delle elaborazioni di controllo 

SCOPRI I CORSI ON DEMAND SU INTERRAI PALLIATIVE CARE! ⬇️

➡️ Vorresti una formazione di contenuto dedicata allo strumento interRAI Palliative Care 📚?

Scopri il corso Come usare interRAI Palliative Care?

 

💻 Vorresti imparare ad utilizzare lo strumento interRAI Palliative Care nella versione informatizzata (lato pratico)?

Scopri il corso Come imparare a utilizzare lo strumento interRAI Palliative Care Informatizzato


Per esigenze di gruppi di professionisti, organizzazioni o per l'acquisto di pacchetti di licenze informatizzate, è possibile richiedere un preventivo per una proposta personalizzata contattando info@studiovega.it

 


Codice prodotto: ATL_PACA

Costo unitario: 350,00 € ivato

Scadenza: 1 anni