Si è appena concluso a Roma il 66° Congresso Nazionale SIGG

Data pubblicazione: lunedì, 06/12/2021


Come avevamo anticipato qualche giorno fa, si è svolto in questi giorni presso l’Università Cattolica di Roma il 66° Congresso Nazionale SIGG (Società Italiana di Gerontologia e Geriatria).
Nei simposi e nelle letture previste i partecipanti hanno analizzato le tematiche cliniche cruciali nel lavoro con il paziente fragile anziano. Diverse sono state le sessioni di confronto tra i geriatri di oggi e i giovani specializzandi che saranno i geriatri di domani.
interRAI-IT e Studio VEGA erano presenti al Congresso per presentare ai partecipanti interRAI Contact Assessment, strumento di screening di primo livello, che supporta la decisione del valutatore (MMG, Infermiere di Comunità, Valutatore delle equipe di Cure Domiciliari e delle Centrali Operative Territoriali,…) nell’individuare precocemente le persone fragili che hanno bisogno di servizi di cura.
A tutti i partecipanti del Congresso è riservata una straordinaria opportunità: uno sconto del 50% per l’acquisto del corso on demand approfondito sullo strumento, tenuto da un docente Mater Expert interRAI, oltre alla possibilità di utilizzare gratuitamente per 6 mesi il software Atl@nte che consente di registrare velocemente la valutazione e ottenere report e stampe utili da presentare al paziente e alla propria Azienda Sanitaria.
Per accedere all’offerta è sufficiente iscriversi alla newsletter interRAI cliccando qui