Testimonianza sull'utilizzo di Sistema Atl@nte della Dott.ssa Sonia Camilli di USL Umbria 2 | Regione Umbria

Data pubblicazione: venerdรฌ, 24/02/2023


Condividiamo la testimonianza della ๐——๐—ผ๐˜๐˜.๐˜€๐˜€๐—ฎ ๐—ฆ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—น๐—น๐—ถ che utilizza il software gestionale Sistema Atl@nte, da più di dieci anni, presso la ๐—จ๐—ฆ๐—Ÿ ๐—จ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐Ÿฎ di ๐—ง๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ถ - ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—จ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ.
Citando le parole della Dott.ssa Camilli << Sono rimasta colpita come il Sistema ci ha aiutati ad individuare i bisogni assistenziali e ci ha permesso di stendere un piano assistenziale individuale congruo e adeguato, questo anche grazie alla Valutazione Multidimensionale. Sistema Atl@nte ci permette di interagire quasi in tempo reale con le figure che ruotano attorno all’assistenza del paziente e questo per noi è veramente fondamentale. Ci offre una raccolta puntuale di un gran numero di dati che ci ha permesso di poter pianificare interventi sempre più mirati. Consiglierei l’utilizzo di questa piattaforma a chi svolge un lavoro simile al mio >>.
Sistema Atl@nte fornisce un supporto quotidiano alla Dott.ssa Camilli e a tutte le figure professionali del Settore Sociosanitario nazionale.

 

Di seguito la testimonianza completa: