interRAI Contact Assessment: lo strumento per gestire il primo contatto con il paziente

Data pubblicazione: giovedì, 14/04/2022


InterRAI Contact Assessment è uno straordinario strumento di assessment BREVE, dedicato al Medico di Medicina Generale, all’Infermiere di Famiglia o Comunità, a tutti coloro che si occupano di primo contatto
Uno strumento validato, predisposto da un gruppo di ricercatori provenienti da vari Paesi e che fanno capo a interRAI. Lo strumento è molto efficace e utile come supporto alle decisioni di PRESA IN CARICO.
In Italia è utilizzato in diversi contesti, è supportato da documenti di approfondimento e da uno specifico CORSO ON DEMAND acquistabile dal sito di interRAI IT.
Da oggi, per chi volesse non solo conoscere lo strumento, ma anche utilizzarlo informaticamente, è disponibile sul nostro portale la possibilità di usare in abbonamento interRAI Contact Assessment in Cloud, accessibile al singolo professionista, che lo può utilizzare per valutare un numero illimitato di suoi assistiti.
Ovviamente l’interesse potrebbe essere vario: principalmente ricerca oppure valutazione per decidere se prendere in carico la persona per un servizio professionale (es. Assistenza Domiciliare Programmata, Attivazione di un servizio di Assistenza Domiciliare Integrata, Segnalazione ad altri servizi … ) sempre avvalendosi dei “suggerimenti” offerti dal sistema come sintesi della valutazione.
Se volete provare questa esperienza, ad un prezzo vantaggioso, potete noleggiare il sistema con uno sconto ai primi 50 che si abboneranno all'uso del software:

Scopri di più