Dopo qualche anno di pausa (complice anche il Covid), siamo finalmente riusciti a riprendere una bella abitudine: il nostro Team Building aziendale! Un paio di weekend fa abbiamo trascorso tre giorni insieme con il team di ๐ฆ๐๐๐ฑ๐ถ๐ผ ๐ฉ๐๐๐, tra risate, imprevisti, sfide e momenti di condivisione autentica.
Come sempre, è stata un’occasione preziosa per conoscerci meglio fuori dall’ambiente lavorativo, riflettere sui valori che ci uniscono e sul senso di appartenenza a un gruppo che crede nella collaborazione, nella fiducia reciproca e nel rispetto.
Il percorso scelto ci ha messi alla prova: tra attività ludiche e tratti più impegnativi (imprevisti inclusi!), ognuno ha potuto confrontarsi con sé stesso e con il gruppo.
C’è chi è andato spedito e chi ha trovato qualche difficoltà, ma il bello è stato proprio lì: chi aveva più energia ha teso una mano, chi ne aveva meno ha saputo affidarsi agli altri. Ed è così che, passo dopo passo, ๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐ฎ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ฎ๐๐ถ ๐๐๐๐๐ถ ๐ถ๐ป๐๐ถ๐ฒ๐บ๐ฒ ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐บ๐ฒ๐๐ฎ.
Siamo fieri del nostro team e di come ha affrontato questa esperienza: ci siamo supportati, abbiamo riso, condiviso fatiche e soddisfazioni.
E ne siamo usciti ancora più uniti.
๐๐น ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐๐๐ถ๐บ๐ผ ๐๐ฒ๐ฎ๐บ ๐ฏ๐๐ถ๐น๐ฑ๐ถ๐ป๐ด… ๐บ๐ฎ๐ด๐ฎ๐ฟ๐ถ ๐๐ผ๐๐๐ผ ๐น๐ฒ ๐ฝ๐ฎ๐น๐บ๐ฒ, ๐ฐ๐ผ๐ป ๐๐ป ๐ฑ๐ฟ๐ถ๐ป๐ธ ๐ถ๐ป ๐บ๐ฎ๐ป๐ผ!
Traguardo finale – Rif. Berti Comelico Superiore