Descrizione prodotto

Questo Live Webinar gratuito è pensato per tutte le strutture della Regione Umbria e non solo, che utilizzano già Sistema Atl@nte ma non conoscono tutte le sue funzionalità come per esempio la Cartella Clinica o la Valutazione interRAI LTCF.

 Atl@nte ha 1000 funzionalità per un uso integrato ed economico, scoprile al nostro LIVE WEBINAR GRATUITO!

SEMPLIFICA IL TUO LAVORO

Già altre strutture hanno aderito con soddisfazione, migliorando la qualità ed economicità del servizio.
Facile, pratico, intuitivo ed essenziale.

Iscriviti gratuitamente! 
Ci vediamo il 21 settembre 2023 dalle ore 15:00 alle ore 16:30!

 Alcune informazioni aggiuntive:

Questo corso on-line definito Live Webinar è una proposta formativa innovativa in quanto verrà svolta ''in diretta'' con la possibilità di interagire direttamente con i docenti/consulenti con domande o curiosità sui temi esposti.

Sistema Atl@nte offre una cartella clinica integrata e completa per supportare l'attività del Medico in Residenza e nel territorio.

La tecnica costruttiva consente l’utilizzo della cartella clinica anche su notebook o tablet pc, sia in residenza che nelle cure domiciliari, rimanendo in collegamento con la sede centrale.

Al diario clinico viene associato un prontuario farmaceutico completo e continuamente aggiornato che riporta anche le interazioni tra farmaci, così da poter fornire un immediato supporto al medico durante la prescrizione.

Sono ovviamente incluse tutta una serie di funzionalità quali il diario infermieristico, i collegamenti con i codici di diagnosi ICD9 e ICD10, ecc.

La conoscenza è il primo passo su cui si fonda il processo programmatorio della gestione dei servizi orientati alla Persona. Pertanto la Valutazione Multidimensionale, in qualità di metodologia di misurazione della salute, ne rappresenta non solo il punto di partenza, ma anche quello di arrivo per la verifica dei risultati raggiunti.

L’importanza di utilizzare uno strumento software sta proprio nel fatto che esso permette di gestire l’informazione sullo stato di salute (intesa in senso globale nelle aree funzionale - sanitaria - cognitiva - sociale) e di garantire in maniera corretta ed omogenea la raccolta delle informazioni necessarie per un’adeguata “integrazione” dei servizi e delle risorse a disposizione.

Uno degli aspetti chiave, vero punto di forza di Sistema Atl@nte, è la semplicità e la velocità con cui l’informazione relativa alle condizioni di salute della Persona utente può essere monitorata ed aggiornata. Questo comporta la possibilità di dare una risposta tempestiva ai bisogni delle Persone assistite, le cui condizioni sono in continua evoluzione.

Sistema Atl@nte è l’unico strumento che contiene, tra i vari strumenti di Valutazione Multidimensionale e classificazione, la Suite di strumenti interRAI perfettamente integrati con un sofisticato gestionale.

Durata: 90 minuti (un'ora e mezza)

Al termine del corso Studio VEGA S.r.l. rilascerà l’attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.

A seguito dell'iscrizione si riceverà la conferma tramite e-mail e successivamente entro 24\48 ore arriverà il link alla piattaforma Zoom con accesso diretto al Live Webinar!

Questo incontro on-line lo si potrà seguire da qualsiasi luogo e con qualsiasi device (pc, tablet o cellulare). 

Per informazioni, contattaci a info@studiovega.it o al numero +39 04381890637

Potete guardare questo simpatico video animato dedicato alle Residenze per Anziani, realizzato per evidenziare alcune funzionalità presenti in Sistema Atl@nte.


Codice prodotto: LIWEPA_2023_RU

Costo unitario: 0,00 € ivato