Descrizione prodotto

interRAI Home Care è un supporto strategico fondamentale per le decisioni dell’equipe, poichè offre importanti elementi relativi al profilo complessivo della persona assistita.

interRAI Home Care è lo strumento per la gestione dei percorsi di Cure Domiciliari per persone anziane o adulte.

Viene utilizzato anche per la valutazione delle persone per le quali è richiesto l'inserimento in struttura.

Lo strumento contiene infatti gli algoritmi che permettono di definire la priorità di accesso alla residenzialità

Condivide il 70% delle informazioni con altri strumenti interRAI (Palliative Care, Long Term Care Facility, ecc.), permettendo di gestire in modo continuativo i percorsi di cura delle persone in carico alla rete dei servizi.

Consente la produzione dei flussi SIAD e contiene il RUG III per Home Care.

L'utilizzo dell'applicativo informatico Sistema Atl@nte, oltre a consentire di gestire la presa in carico e le informazioni collegate (persone di riferimento, stampe, filtri, elaborazioni,...) consente di sfruttare tutti gli outcome derivanti dalla valutazione con interRAI in modo ottimale. 

Tutti i nostri corsi on-line sono corsi pre-registrati e si possono svolgere in qualsiasi momento e a qualsiasi ora del giorno\notte utilizzando un pc\tablet o cellulare.

 Obiettivi del corso

  • Spiegare dettagliatamente, funzione per funzione, i passaggi per la gestione dei percorsi di Cure Domiciliari e la valutazione con interRAI Home Care all'interno di Atl@nte
  • Analizzare, sezione per sezione, le modalità di compilazione dei vari item dello strumento interRAI Home Care ed apprendere le modalità per la rivalutazione
  •  Illustrare vantaggi e potenzialità derivanti dall'uso informatizzato dello strumento interRAI 

Durata

2 ore e 30 minuti (video e questionari di apprendimento). 

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono utilizzare lo strumento attraverso l'applicativo informatico Sistema Atl@nte in modo da sfruttarne a pieno tutte le potenzialità all'interno del proprio servizio.

Docente

| Dott. Paolo Pizzol 

 Consulente e Formatore di Studio VEGA Srl


Codice prodotto: ELEAR_2023_

Costo unitario: 150,00 € ivato