Partner

Cooperativa Progetto Now

Partner per la promozione e la gestione di percorsi formativi residenziali o focalizzati sulle esigenze dello specifico cliente.
  Link esterno

Social IT srl

Distributore di Sistema Atl@nte, Charta (sistema di BI) e CHESS (Sistema di valutazione dell'esito educativo in età prescolare). Social IT è partner per la progettazione e gestione di percorsi formativi sia residenziali che presso i clienti per la Provincia Autonoma di Trento, nonché partner tecnologico e di sviluppo informatico.
  Link esterno

Profility Ltd

Profility è partner di interRAI e partner di Studio VEGA per lo sviluppo di indicatori e algoritmi di elaborazione dei dati interRAI. Di recente produzione e applicazione in Italia Profility per interRAI Home Care che consente la previsione dell'evoluzione clinica di una persona in carico nelle Cure Domiciliari.
  Link esterno

interRAI

interRAI è una rete collaborativa di ricercatori in oltre 30 Paesi, impegnati a migliorare le cure sanitarie per le persone anziane, deboli o disabili. L'obiettivo di interRAI è quello di promuovere pratiche basate sulle prove cliniche e decisioni di politica sociosanitaria, attraverso la raccolta e l'interpretazione dei dati di alta qualità circa le caratteristiche e gli esiti rispetto a persone servite, attraverso una varietà di servizi sanitari e sociali. Sistema Atl@nte vanta regolare licenza interRAI per la gestione degli strumenti della Suite.
  Link esterno

interRAI.IT

Associazione Italiana per lo sviluppo e diffusione degli strumenti della suite di strumenti interRAI: Partner per la gestione di progetti formativi
  Link esterno

Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma/Policlinico Gemelli

Partner per la gestione di progetti formativi relativi alla valutazione con gli strumenti della suite interRAI
  Link esterno

ICO Institut Català d’Oncologia

Partner per lo sviluppo e distribuzione in licenza dello strumento NECPAL (strumento per la individuazione precoce delle persone con necessità di cure palliative)
  Link esterno