In seguito ai positivi riscontri avuti nel 2015, Studio VEGA ha deciso di accrescere l’offerta formativa indirizzata ad organizzazioni e cooperative che operano nell’area della Disabilità. Abbiamo riscontrato infatti una consistente richiesta in merito ad alcune tematiche specifiche, e abbiamo progettato una serie di corsi focalizzati su alcuni aspetti operativi del lavoro quotidiano con la Persona disabile, come l’utilizzo di ICF, la messa in pratica del progetto individualizzato, lo sviluppo del contesto ambientale nel progetto individualizzato, e il ruolo specifico dell’educatore.

I corsi verranno svolti con la preziosa collaborazione dell’OPSA Centro Madre Teresa di Sarmeola di Rubano (PD), che sarà la sede dei quattro eventi formativi. Altri eventi formativi potranno essere organizzati internamente a organizzazioni che ne facessero richiesta.

Invitiamo tutti gli interessati a consultare il volantino in allegato o a cliccare sui titoli dei corsi per conoscere i programmi dettagliati:

Il ruolo dell'Educatore nei servizi per le Persone con disabilità - 1 aprile 2016

Il Progetto Individualizzato nelle strutture per disabili: come tradurlo in pratica? - 29 aprile 2016

Analisi e sviluppo del contesto ambientale nell'ambito del progetto individualizzato - 23 settembre 2016

La personalizzazione dell’intervento nei Servizi per la disabilità utilizzando ICF - 28 ottobre 2016

  Scarica file