Condizioni di pagamento

Le iscrizioni a corsi, eventi e stage saranno ritenute valide solo dopo l'effettuazione del pagamento. A tale fine l'iscrizione dev'essere accompagnata da apposita documentazione di avvenuto pagamento scegliendo tra le seguenti modalità:

Bonifico bancario

UNICREDIT BANCA S.p.A.
Filiale di Mareno di Piave
ABI: 02008
CAB: 61760
C/C: 000040096670
IBAN: IT67 G020 0861 7600 0004 0096 670

Bonifico su conto corrente postale

C.C.P. n. 12554325 – intestato a Studio VEGA s.r.l.
POSTE ITALIANE SPA
(Agenzia di Conegliano)
ABI: 07601
CAB: 12000
C/C: 000012554325
IBAN: IT40W 07601 12000 000012554325

L'ordine di ricevimento dell'importo previsto dal corso o evento costituisce priorità per la partecipazione. Non saranno riservati posti che non siano coperti da pagamento. Sono ritenuti equivalenti al pagamento atti d'impegno dell’Ente (determine, delibere, decreti) dai quali risulti l'impegno di liquidazione entro 30 gg. data fattura, compreso l'impegno in caso di rinuncia nei termini di seguito indicati.

In caso di rinuncia con preavviso pervenuto entro 20 gg. dall'avvio del corso è previsto il rimborso. Il rimborso si riduce al 70% in caso di rinuncia dal 19esimo giorno e fino a 10gg dall’inizio del corso. Non è previsto rimborso alcuno nel caso di rinuncia pervenuta dopo il decimo giorno antecedente quello di inizio corso.

Lo Studio VEGA si riserva la facoltà di annullare (o rinviare) il corso in caso di adesioni non sufficienti. Ciò a proprio insindacabile giudizio, con restituzione degli importi eventualmente versati dai corsisti.

ATTENZIONE: Sarà possibile iscriversi ad un evento solamente accettando tali condizioni, anche nel caso in cui l'evento sia gratuito. Leggere attentamente quanto riportato ed effettuare una stampa prima di procedere con l'iscrizione.

Copyrights © 2015 All Rights Reserved.